Home » Prodotti » Paste alluminio

Paste alluminio

VMP Alluminio

Proprietà:
ACZ è una serie di pigmenti d’alluminio metallizzato sottovuoto in soluzione a base di solvente per creare effetti cromo.
Comparato con le normali paste d’alluminio leafing o no leafing,  l’effetto è molto diverso.
1. ACZ ha una struttura delle particelle d’alluminio, molto sottili, per questo richiede piccole percentuali nelle soluzioni d’utilizzo per raggiungere effetti metallici in confronto alle normali paste d’alluminio.
2. ACZ ha delle particelle d’alluminio molto liscie, questo favorisce l’effetto specchio e l’alta riflettenza che lo rende incomparabile alle normali paste d’alluminio.
3. Anche l’adesione tra i diversi livelli è diversa dalle tradizionali paste d’alluminio.
4. ACZ può essere usata anche in combinazione con appropriati pigmenti trasparenti o coloranti per raggiungere bellissimi effetti metallici.

 

Paste d’alluminio per sistemi all’acqua

Proprietà:
Questa serie di Paste d’alluminio, sono rivestiti in silice e possono essere dispersi in soluzioni acquose senza produzioni di gas o ossidazioni, mantenendo una buon resistenza alle intemperie.

Applicazione:
Per sistemi di vernici all’acqua e sistemi di inchiostri a base acquosa

Paste d’alluminio per sistemi a solvente
Proprietà:

I vantaggi della serie LA paste è la migliore disperdibilità rispetto alle normali polveri. Le versioni standard contengono tutte solventi come Nafta e white spirit che le rendono abbastanza universali per tutti i sistemi a base di solventi.

ALLUMINIO IN POLVERE

Proprietà:
Concentrato con distribuzione ottimale delle particelle, brillantezza metallica unica, luminosità straordinaria, alta intensità e buona copertura, anti-acido, anti-alcali e anti-migrazione.
Facile da disperdere e compatibile con la maggior parte dei sistemi.

Applicazioni:
Pitture e vernici, plastica, inchiostri e cosmetica.

Aluminium-paste-powder-aluminium-04